Necta rivoluziona l'ospitalità con le nuove macchine da caffè professionali

Il caffè non è solo una bevanda, ma per molti è un rituale di cui si sente la necessità in certi momenti della quotidianità, ma anche quando si è fuori casa, magari in qualche viaggio. 

Che sia per un bisogno di energia al mattino o per un break durante la giornata, l’ospitalità di un hotel viene spesso valutata anche da questo: la presenza e la bontà del caffè che questo offre. 

Necta, per rispondere a questa esigenza, ha deciso di rivoluzionare l’ospitalità introducendo una nuova linea di macchine da caffè professionali, ottima in qualsiasi contesto aziendale o privato, ma indicata e utilizzata soprattutto nel settore alberghiero.

Tutte le richieste degli hotel che Necta è in grado di soddisfare

Agli hotel è richiesta una cura particolare per ogni dettaglio, compreso il caffè offerto agli ospiti, e quando si tratta di macchine da caffè professionali ci sono una serie di necessità che devono essere soddisfatte per garantire un’esperienza di alta qualità

La prima tra queste è proprio relativa alla qualità e Necta sa bene quanto sia importante che tutte le attenzioni siano rivolte principalmente a questo. 

La macinatura dei chicchi di caffè e il controllo accurato della temperatura e della pressione sono solo alcune delle caratteristiche che questa azienda ha integrato nei suoi modelli, per ottenere risultati eccezionali.

Questa cura, però, nulla toglie al design sempre elegante e alla tecnologia della macchina professionale, sempre più all’avanguardia, che permette una migliore personalizzazione. 

Infine, resta importante la semplicità d’uso, per un utilizzo self-service che sia chiaro per qualsiasi ospite, di qualunque età e nazionalità. Pertanto, ciò che è richiesto, e che Necta si è impegnata di offrire, è una macchina che sia facile da utilizzare e che permetta di offrire una grande possibilità di personalizzazione. 

I nuovi modelli: connubio perfetto tra sapore tradizionale e tecnologia

Tra i nuovi modelli che vanno ad arricchire la famiglia Necta c’è Krea, nelle sue versioni Touch, Prime e Instant. Questa macchina da caffè professionale vanta un display touch screen e un design accattivante, con un aspetto raffinato. 

Lo schermo di Krea Touch è molto ampio, permette di scegliere tra numerose opzioni e gestire in modo flessibile le ricette. Ciò che rende, invece, Krea Prime unica sono le finiture preziose con cornici cromate e la tastiera capacitiva retroilluminata, per una macchina estremamente user-friendly e dall’aria sofisticata.

Infine, per la collezione Krea, il modello Instant risulta perfetto per l’ambiente alberghiero, comunitario e nelle locazioni self-service, grazie all’utilizzo di caffè istantaneo e latte in polvere, senza però rinunciare a un design moderno ed elegante, arricchito di luci a LED e ben 10 pulsanti di selezione diretta.   

Tra le novità di Necta troviamo anche Koro Prime, una macchina con linee morbide e moderne e materiali di alta qualità. Dotata di grande display grafico e tastiera capacitiva retroilluminata, l’esperienza offerta da questa innovativa macchina da caffè professionale è sicuramente raffinata e di alto livello. 

Come terza nuova esperienza di caffè che Necta ha introdotto sul suo mercato, abbiamo anche Korinto Prime. Una macchina dalle prestazioni elevate e che ha fatto della facilità d’uso la sua punta di forza. 

Qualità e funzionalità sono il top di questa macchina da caffè, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia che garantisce una prestazione di altissimo livello, con una qualità in tazza tra le più raffinate. 

Per finire, tra le novità di Necta è presente anche la macchina da caffè Kalea Plus, ideale per la sala colazione negli hotel. Con un semplice tocco, infatti, chiunque può ottenere una bevanda di altissima qualità, dimostrandosi tra le più user-friendly della categoria. 

Grazie alla sua tecnologia di alto livello, Kalea Plus è in grado di offrire sempre bevande cremose a base di caffè in grani e latte fresco, facili da scegliere e personalizzare grazie al suo touch screen intuitivo e la connettività con modulo integrato per wifi e bluetooth. 

In conclusione

Necta rivoluziona l’ospitalità con la sua nuova linea di macchine da caffè professionali per gli hotel, unendo il sapore tradizionale del caffè con l’alta tecnologia. 

La macinatura dei chicchi, per garantire una qualità superiore, si fonde in questi nuovi modelli con il controllo preciso della temperatura e della pressione, senza trascurare il design elegante e la facilità di utilizzo, che insieme alla forte capacità di personalizzazione delle ricette rende queste nuove macchine estremamente user-friendly. 

Per maggiori informazioni è possibile contattarci al numero di cellulare +39 339 4286438 o scrivere alla mail ufficio.tecnico@astecpro.it.

Categoria:
Vedi tutte le news