IMPIANTI PROFESSIONALI TOTALMENTE PERSONALIZZATI

As.Tec si occupa della consulenza e progettazione a 360° di impianti per cucine professionali.

La cucina è l’area destinata alla preparazione dei pasti e come tale deve possedere alcune fondamentali caratteristiche che la rendano sicura per i lavoratori e per gli alimenti da servire.

Le giuste dimensioni e la corretta organizzazione degli spazi devono comportare estrema razionalità e sicurezza igienica delle lavorazioni

Il nostro obiettivo è quello di offrire al cliente un servizio totalmente personalizzato in modo da venire incontro ad estetica ed esigenze funzionali, garantendo praticità di utilizzo insieme ad una attenta scelta dei migliori materiali presenti sul mercato.

L'HACCP ( dall’acronimo inglese Hazard Analysis and Critical Control Points, traducibile in sistema di analisi dei rischi e punti di controllo critico) rappresenta un insieme di procedure, mirate a garantire la salubrità degli alimenti e qualità dei prodotti, basate sulla prevenzione: secondo la normativa vigente in materia di sicurezza e HACCP, As.Tec. impianti predispone il layout di cucine e lavanderie in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza, seguendo il cliente durante ogni fase del processo e garantendo qualità e prestazioni ottimali e sicure.

As.Tec progetta e realizza impianti professionali per cucine industriali e lavanderie per attività come ristoranti, hotel o centri termali, applicando al progetto tutte le ultime tecnologie disponibili per massimizzare i risultati e mantenere altissimi gli standard di qualità ed efficienza.


As.Tec. è al vostro fianco per offrirvi sempre il miglior supporto, offrendo progettazione, manutenzione e assistenza tecnica per le vostre cucine e lavanderie professionali.


Contattaci o vieni a trovarci

Via Milanese, 18 | 22040 Alserio (CO) | Tel. +39 031 303454


Categoria:
Vedi tutte le news